Elezioni Giulianova, Mastrilli (Lega) ribadisce: il candidato del centrodestra è Pietro Tribuiani

Giulianova. La coalizione di centrodestra (Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Idea) sosterrà alle elezioni il candidato sindaco Pietro Tribuiani.

 

E questo nel rispetto degli accordi nazionali, regionali e provinciali e come le regole della buona politica insegnano da sempre”.

 

A dirlo è Gianni Mastrilli, coordinatore della Lega a Giulianova che fa chiarezza dopo alcune sortite degli ultimi giorni.

 

 

“Dopo le dichiarazioni dei referenti provinciali, Marilena Rossi per FdI e Vincent Fanini per FI, si è raggiunta l’ unità tanto auspicata dai cittadini giuliesi che ci porterà̀ a governare nell’esclusivo interesse della comunità̀ tutta.

Pertanto si invitano gli elettori a diffidare di coloro che, pur millantando una propria autonomia da sigle di partiti, sono in realtà̀ ostaggio e strumenti del solito personaggio teramano – in cerca di una nuova patria – assai avvezzo a comportamenti ambigui ed opportunistici, che non potranno mai avere come obiettivo il vero e sano interesse per la città di Giulianova”.