Elezioni Giulianova, torna Salvini per sostenere Tribuiani

Giulianova. Il ministro Matteo Salvini tornerà a Giulianova giovedì 9 maggio a sostegno della campagna elettorale del candidato sindaco Pietro Tribuiani e di tutta la coalizione di centrodestra.

Lo ha ribadito il coordinatore della Lega giuliese, precisando che “la presenza del ministro, così come quella del Governatore Marsilio, degli assessori e consiglieri regionali, è ulteriore dimostrazione del particolare interesse verso la città di Giulianova. Questo legame porterà risorse per investimenti e per lo sviluppo della comunità, come dimostrato già alcuni giorni fa dal Governatore con l’attribuzione di 2 milioni e mezzo di euro per combattere il fenomeno degli smottamenti delle strade di collegamento tra lido e paese, che più di una volta sono stati oggetto di frane, via Veneto e via Piave cioè le principali strade che portano all’ospedale e agli istituti scolastici. Il centrodestra giuliese è certo che in caso di vittoria del sindaco Tribuiani, non mancherà la vicinanza dello Stato e della Regione per la risoluzione delle problematiche di uno dei piu importanti paesi marittimi della riviera adriatica”.

“La coalizione, compatta come non mai, confida nelle indiscusse capacità di tutti i candidati a sostegno di Tribuiani sindaco perché siano artefici del necessario e reale rinnovamento amministrativo, economico e culturale che, dopo tanti anni di malessere e di mala gestione, offra a tutti i cittadini le migliori opportunità”, conclude Mastrilli.

Giovedì quindi appuntamento in Piazza del Mare per il comizio di Matteo Salvini e poi cena a sostegno del candidato del centrodestra in un noto albergo di Giulianova Lido.