Elezioni Pineto, presentata ‘Prima Pineto’: la lista a sostegno di Luca Di Pietrantonio

Pineto. E’ stata presentata al pubblico ieri, sabato 4 maggio 2019 nel Teatro del Palazzo Polifunzionale, la lista di candidati a sostegno di Luca Di Pietrantonio, l’avvocato pinetese che concorre alla carica di Sindaco alle prossime elezioni comunali del 26 maggio.

“Prima Pineto” è il nome della lista, appoggiata dalla Lega di Matteo Salvini, dalla sezione locale di Forza Italia e dalla formazione civica ‘Pineto civica’. Sul palco con loro, anche l’assessore regionale Piero Fioretti, il capogruppo Lega in consiglio regionale Pietro Quaresimale e il sindaco leghista di Silvi Andrea Scordella.

Di Pietrantonio non nasconde l’entusiasmo e sulla sua pagina Facebook racconta così la giornata di ieri: “Seppur fossi già convinto della bontà del lavoro svolto nella formazione della squadra, non posso nascondere il gran senso di fierezza provato ieri nel vedervi così pieni di passione, dedizione e voglia di dare a Pineto un futuro migliore. Inutile dirvi che cercherò ogni giorno e sempre più, di meritare la vostra fiducia ed il vostro prezioso impegno”. “Ringrazio il pubblico presente che ha gremito la sala del Palazzo Polifunzionale, mostrando evidente interesse per la nostra proposta politica, tutti i rappresentanti delle istituzioni per la loro vicinanza e voi candidati per la forza che mi infondete in questa magnifica avventura”, conclude il candidato.

Di seguito i candidati consiglieri:
Assogna Martina
Baldacci Isabella
Brecciara Pasquale
Chiatamone Mario
Centorame Valeria
Di Giorgio Angelo
Leonzio Simona
Mancinelli Antonio
Martella Cinzia
Mazzocchitti Ilaria
Palozzo Pietro
Roscioli Luigi
Rosini Paola
Russino Adamo
Secone Seconetti Daniele
Torrieri Gianfranco