Elezioni Regionali Abruzzo, EMILIANO DI MATTEO LEGA SALVINI ABRUZZO, CANDIDATO PER LA PROVINCIA DI TERAMO | Incontro Pubblico, ANCARANO 27 GENNAIO 2019

EMILIANO DI MATTEO LEGA SALVINI ABRUZZO CANDIDATO PER LA PROVINCIA DI TERAMO

Grande successo di pubblico per Emiliano Di Matteo ad Ancarano. Il paese che lo ha lanciato politicamente, con due mandati consecutivi di Sindaco, non ha fatto mancare il suo affetto al Candidato della Lega per la Provincia di Teramo.
In una sala gremita con oltre 500 persone, Di Matteo ha fatto un autentico bagno di folla e ha presentato la sua candidatura alle prossime Elezioni regionali del 10 Febbraio. Più volte interrotto dagli applausi ha elencato le numerose criticità che il nuovo governo della regione dovrà affrontare in Provincia di Teramo, dalla sanità , all’ambiente, all’economia. La Lega è il partito che più, oggi, si pone dalla parte dei cittadini, parlando un linguaggio di realtà e concretezza, capace di affrontare con determinazione questioni come l’immigrazione clandestina, a cui Salvini a saputo mettere un freno, o le azioni a favore dell’economia, a partire dalle piccole imprese con la flat tax.
“Quando sarò in Regione non potrò che seguire il suo esempio, mettendoci quotidianamente la faccia e schierandomi, sempre, dalla parte degli abruzzesi. Questo è il senso del mio slogan elettorale “#primagliabruzzesi. Perché la Lega ha dimostrato che si può fare una buona politica partendo dai cittadini”.
Continua in questi giorni il tour elettorale di Emiliano di Matteo nella Provincia di Teramo, in attesa dell’incontro con Matteo Salvini in Val Vibrata nei primi giorni di Febbraio.

messaggio elettorale


#emilianodimatteo #legasalviniabruzzo #dimatteoperlaprovinciaditeramo #primagliabruzzesi