Elezioni Torano, Fratelli d’Italia lavora ad una lista trasversale

Torano Nuovo. Il coordinamento comunale di Fratelli d’Italia ha avviato un percorso per le prossime elezioni comunali del 26 maggio con tutte le forze politiche che dissentono e prendono le distanze dall’operato dell’amministrazione uscente.

 

“Diverse forze politiche unite da un obiettivo imprescindibile: risollevare Torano Nuovo dalle necrosi politiche e amministrative degli ultimi 5 anni”, si legge in una nota.

“C’è una grande convergenza di idee e progetti per il bene del nostro paese, una convergenza che non può, però, esserci con chi fino ad oggi ha contribuito a svuotare il nostro paese.

 

Voler bene a Torano Nuovo e ai toranesi significa dare loro la possibilità di scegliere, dare loro la possibilità di cambiare passo presentando uomini e programmi che sono l’antitesi di chi fino ad oggi non ha prodotto nulla per il paese.

Nel rispetto dei nostri valori e dei valori democratici ci impegneremo come abbiamo sempre fatto affinché nel nostro paese non ci sia mai un pensiero unico come qualcuno vorrebbe che fosse”.