Giulianova, Azione Politica: inaugurata il comitato elettorale di Rudy Di Stefano

Giulianova. Il Circolo “Castrum” di Azione Politica di Giulianova, coordinato da Carmine Martelli, ha inaugurato ieri, in Via Simoncini, la sede del Comitato Elettorale del candidato consigliere Rudy Di Stefano. Presente anche Gianluca Zelli, coordinatore regionale del movimento civico Azione Politica, a sostegno del candidato presidente della coalizione di centrodestra, Marco Marsilio.

“E’ d’obbligo per me ringraziare coloro che si sono spesi nel dar vita ad un mio comitato a Giulianova e la nostra candidata Rossana Cirilli per aver sposato il progetto di Azione Politica e sostenere la mia candidatura” – così Rudy Di Stefano nel salutare i molti simpatizzanti e amici intervenuti all’evento.

“Sono a conoscenza delle battaglie per la salvaguardia dell’ospedale costiero” – continua Di Stefano – “e ritengo che la scelta della classe dirigente di centrosinistra possa generare solo caos e inefficienza. La Sanità deve tornare a brillare in Abruzzo e, affinchè ciò sia possibile, è fondamentale avere due ospedali di primo livello, uno nel capoluogo e uno sulla costa. Per farsì che la provincia teramana torni ad avere il giusto ruolo in Regione” – conclude il candidato Di Stefano – “continueremo ad essere sul territorio e Azione Politica correrà nelle prossime amministrative di Giulianova”.

“La presenza di Rudy Di Stefano nella nostra squadra è un valore aggiunto” – afferma il leader di AzP, Gianluca Zelli – “la sua esperienza politica potrà essere di grande supporto per rimettere in moto la nostra regione. E’ arrivato il momento di risollevare le sorti dell’Abruzzo con persone che conoscono l’importanza di essere tra la gente con l’ascolto e il dialogo”. (messaggio elettorale)