Giulianova, Federico Montebello alla guida dei giovani della Lega

Giulianova. Sarà affidata al giovanissimo Federico Montebello, classe ’99, la guida del movimento giovanile della Lega a Giulianova.

“Ho individuato – scrive in una nota il coordinatore provinciale della Lega Giovani Teramo, Bruno Valentini – in Federico Montebello il futuro responsabile del movimento a Giulianova. Giovanissimo studente di Scienze Politice, forte della sua militanza sul territorio e della formazione nella scuola politica della Lega, Federico Montebello è da tempo al nostro fianco nella costruzione di un movimento attivo e propositivo con i tanti ragazzi giuliesi che si sono avvicinati alla Lega Giovani”.

“A Federico – aggiunge il Coordinatore regionale della Lega Giovani Francesco De Santis – abbiamo deciso di affidare il coordinamento dei giovani leghisti di Giulianova. Un compito importantissimo, in vista delle imminenti elezioni comunali: un appuntamento, quello delle amministrative giuliesi, che vedrà i nostri ragazzi in prima linea al fianco del partito e del candidato sindaco Tribuiani.”