Giulianova, il gotha del centrodestra per la presentazione di Tribuiani. Torna Salvini FOTO/VIDEO

Giulianova. Tutto il centrodestra presente e compatto alla presentazione del candidato sindaco della coalizione, Pietro Tribuiani.

Questa mattina in una sala Kursaal gremita, il presidente della Regione Marco Marsilio, il coordinatore regionale Lega, Gianni Bellachioma, il coordinatore provinciale e assessore regionale Piero Fioretti, Nazario Pagano (Forza Italia), Beta Costantini (Idea), Marilena Rossi (Fratelli d’Italia) hanno lanciato la candidatura del sindaco appartentente al partito di Salvini. Tra il pubblico l’assessore Verì, tutti i consiglieri regionali della Lega e Astolfi (FI).

Anche Matteo Salvini  tornerà a Giulianova proprio il prossimo 9 maggio durante il tour per le elezioni amministrative ed europee. Lo ha confermato lo stesso Bellachioma precisando: ‘nessuno ha imposto i candidati per le comunali. L’alleanza di oggi è quello che i cittadini hanno espresso alle ultime regionali e con questo progetto vinceremo Giulianova, Pescara e Montesilvano”.

Tribuiani ha raccontato la propria esperienza professionale e elencato i punti fondamentali del proprio programma: Giulianova pulita e accogliente, più sicurezza con videosorveglianza e osservatori volontari e rilancio di turismo e commercio.

E’ partita così la campagna elettorale del centrodestra per le amministrative a Giulianova, con l’obiettivo di bissare il successo delle recenti elezioni comunali.