Giulianova, Vasanella (FdI): ‘centrodestra unito per vincere’

Giulianova. “Non possiamo che essere soddisfatti dell’apertura dei colloqui programmatici di coalizione. Da sempre e coerentemente abbiamo sostenuto, che la coalizione di centrodestra proprio in quanto tale, è il punto di forza reale, concreto e vincente da dare come punto di riferimento ai cittadini”.

Lo ha dichiarato, Paolo Vasanella, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, precisando che il centrodestra “è una coalizione vincente, sperimentata, ampiamente conosciuta sia nella composizione sia nelle identità politiche generali espresse da ogni componente. Il bene primario da preservare è fare sintesi tra le identità politiche di coalizione, per dare ai cittadini la certezza che il loro investimento morale e lo sforzo di concreto sostegno che andranno a realizzare, porteranno ad un esito di certo vincente, foriero di reale capacità di governo e cambiamento oggettivo”.

Per Fratelli d’Italia “la coalizione da al cittadino la certezza della vittoria e la sicurezza che i programmi saranno rispettati, la divisione evoca confusione, incertezza, inaffidabilità e alla fine… relativa sconfitta. Di certo, nella sintesi delle identità non mancherà quella di Fdi sia, in termini programmatici, sia in termini di personalità e competenze. A seguito di tutto ciò, la figura del nostro candidato sindaco Gian Luca Grimi è semplicemente una garanzia assoluta, ed egli è in campo in termini ‘sostanziali’ e non certo tattici. Così come lo sono le qualificate personalità tecniche e della società civile che ci rappresenteranno”.

Vasanella precisa che il partito della Meloni punterà su quattro direttrici: servizi al cittadino, sviluppo economico, sociale e politiche di sviluppo territoriali.