Liceo D’Annunzio: Corropoli Viva chiede di vedere i bilanci

Corropoli. Torna a prendere posizione sulla questione del Liceo paritario D’Annunzio la lista Corropoli Viva, in corso alle amministrative del prossimo 26 maggio.

 

E lo fa per augurare buon lavoro al nuovo Cda, definito nei giorni scorsi e agli studenti che a breve saranno impegnati negli esami di Stato.

In una nota, però, si ribadisce la necessità di prendere visione dei bilanci della Fondazione e la richiesta fatta al Comune, per ben due volte, di avere i documenti.

 

“Rimaniamo però alquanto stupefatti da come l’intera vicenda, sia stata resa sterile con un semplice cambio di dirigenza ed una conferenza per lo più di facciata, dove addirittura sembrerebbe che anni di sofferenza e debiti siano ora solo un brutto ricordo.

Proprio per questo motivo abbiamo richiesto attraverso il consigliere Stefano Rapali, di poter visionare i bilanci del sopracitato college.

 

Con questo intendiamo porre termine al chiacchiericcio mediatico di quest’ultima settimana, certi che le date e cifre espresse sui carteggi siano in linea con le “testimonianze rese nelle interviste” attendiamo venerdì 17 maggio come data ultima dopo aver richiesto per ben due volte il bilancio in questione.