Martinsicuro, parla Alduino Tommolini dopo le elezioni: abbiamo piantato un primo seme

Martinsicuro. Parla Alduino Tommolini. L’assessore al bilancio del Comune di Martinsicuro che ha tentato l’avventura alle regionali con la lista Avanti Abruzzo.

 

Nelle considerazioni del dopo, Tommolini non manca di sottolineare quelle che erano le difficoltà presenti sin dall’avvio.

 

“Abbiamo piantato un seme e ci abbiamo messo la faccia”, spiega l’assessore comunale, “ quando potevamo starcene tranquillamente a guardare senza far nulla e come si suol dire “campare di rendita”, come tanti prima di noi hanno fatto. Ci sono stati ben 4 candidati martinsicuresi alle regionali questa volta, una vera novità che ha consentito alla nostra città di partecipare e essere protagonista in prima persona, della vita politica regionale.

 

Da questo seme può e deve partire la possibilità di arrivare un giorno anche noi, con un nostro rappresentante, a essere in Regione, e per questo continueremo a lavorare, convinti che sia la strada giusta, accogliendo quindi questo risultato serenamente, come un investimento per il futuro della nostra città”.

 

I ringraziamenti e il futuro. “Mi corre l’obbligo di ringraziare di vero cuore tutte quelle persone che in queste giornate si sono spese per la nostra causa”, aggiunge.

“Continuerò la mia attività politica all’interno dell’amministrazione comunale di Martinsicuro, con il costante lavoro sul bilancio della nostra città, contribuendo a mantenere quella regolarità dei conti che è alla base del raggiungimento degli obiettivi di benessere dei nostri cittadini, e lavorando insieme agli amici a nuovi progetti”.