Sant’Omero, Fausta de Ascaniis eletta alla guida del circolo del Pd

Sant’Omero. Fausta De Ascaniis è il nuovo segretario del Pd di Sant’Omero. Il consigliere comunale è stato eletto alla carica di segretario dei Dem, ieri sera, dagli iscritti del circolo cittadino.

 

Fausta De Ascaniis è il nuovo segretario del circolo Pd di Sant’Omero. Consigliere Comunale dell’Amministrazione Luzii è stata eletta ieri sera dai tesserati del Circolo vibratiano.

“Sono onorata di questo riconoscimento ricevuto e sono pronta a mettermi al servizio del mio territorio e del partito” dichiara il neo eletto segretario del Pd di Sant’Omero. “In un momento tanto importante e delicato, tanto a livello nazionale quanto a livello locale, è fondamentale svolgere un lavoro attento e puntuale proprio a partire dai territori, ascoltando la base, stando tra la gente con l’obiettivo di crescere tutti assieme e far crescere la nostra amata Sant’Omero”.

Gli auguri al nuovo segretario arrivano anche dal portavoce del Coordinamento Pd Val Vibrata Paolo Tribuiani e dal Vice Capogruppo e Consigliere Regionale del Pd, Dino Pepe. “L’obiettivo è quello di lavorare tutti assieme per costruire un percorso importante, di crescita e di rilancio del nostro territorio. Non possiamo quindi che fare i migliori auguri a Fausta De Ascaniis certi che sarà una importante risorsa per Sant’Omero e per tutto il Pd della Val Vibrata”.