Teramo Ambiente, Verna chiede a Ranalli di tagliare le spese per il contact center

Il consigliere comunale Maurizio Verna chiede al presidente della Teramo Ambiente, Luca Ranalli, di tagliare alcune spese della partecipata, in particolar modo quelle sostenute per il contact center.

“I mesi trascorsi dalla nomina a Presidente della Team dell’avvocato Luca Ranalli spero siano serviti allo stesso per affrontare le problematiche emerse nei mesi scorsi circa le spese ingiustificate da parte della stessa partecipata e fatte pagare ai cittadini teramani, con una delle Tari più alte in Italia – sottolinea Verna – Tra queste spese ingiustificate brilla quella incredibile di 117.000 euro per un contact center di cui non se ne ravvede, né oggi e nemmeno in passato, la necessità, soprattutto dopo il proliferare di assunzioni di personale amministrativo fatte dalla Team a guida centrodestra in questi ultimi 15 anni”.

Verna invita dunque “il Presidente Ranalli ad intervenire in modo netto e deciso su questa inutile spesa, come per le altre, attraverso una internalizzazione del servizio con la riorganizzazione e formazione del cospicuo personale amministrativo della Team”.