Paura+per+il+bomber+del+Napoli%3A+vetro+della+macchina+rotto+e+pistola+puntata
cityrumorsit
/primo-iano/paura-per-il-bomber-del-napoli-vetro-della-macchina-rotto-e-pistola-puntata.html/amp/
primo iano

Paura per il bomber del Napoli: vetro della macchina rotto e pistola puntata

Dopo la gioia per il successo contro il Parma, il neo acquisto del Napoli ha vissuto attimi di grande terrore. Malviventi hanno rotto il vetro della sua auto e gli hanno puntato la pistola

Momenti di grande tensione l termine della sfida tra Napoli e Parma, valevole per la terza giornata di campionato. Gli uomini di Conte hanno portato a casa il successo grazie ad un rocambolesco finale, culminato dalle reti di Lukaku (all’esordio con gli azzurri) e Anguissa. I due calciatori di Conte hanno sfruttato l’espulsione del portiere Suzuki, che ha lasciato in dieci e senza numero uno (un difensore del Parma è stato costretto ad andare tra i pali) per ribaltare il risultato in pieno recupero. Ma la gioia per i calciatori azzurri è durata poco. Al termine della sfida infatti, si è verificato un evento di cronaca che ha raggelato uno dei protagonisti in campo.

Il vetro della vettura del giocatore azzurro, dopo la rapina subita – Cityrumors.it

Conte, tecnico del Napoli, ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva in campionato, infiammando il Maradona. Ha cambiato l’inerzia della sfida grazie ai cambi: l’ingresso di Neres e Lukaku, due dei nuovi acquisti del mercato estivo, ha regalato verve e spinta alla squadra partenopea. Neres è stato decisivo nell’azione che ha portato all’espulsione del portiere Suzuki, mentre Lukaku ha pareggiato i conti, prima della rete decisiva di Anguissa. Proprio uno dei due nuovi acquisti, è stato protagonista di una bruttissima avventura al termine della sfida.

La rapina a Neres: vetro rotto e pistola puntata in testa

Dalla gioia del successo ottenuto in extremis, alla paura per una rapina subita nei pressi dello stadio. Bruttissima avventura per il talento del Napoli David Neres e per sua moglie Kira Winona: il van a bordo del quale viaggiavano è stato preso di mira da due malviventi a bordo di una moto non lontano dallo stadio Maradona: i delinquenti, al termine della gara, si sono avvicinati, hanno rotto i finestrini con il calcio di una pistola e hanno rapinato la coppia puntando l’arma addosso ai due coniugi. A Neres è stato sottratto un prezioso orologio di lusso di ingente valore.

Il vetro distrutto della vettura di Neres, poi accompagnato in albergo – Cityrumors.it

Neres, il post della moglie sulla rapina

Dopo la disavventura, i due sono stati accompagnati in hotel. Poco dopo, la moglie di David ha pubblicato un post su Instagram scusandosi con i tifosi che hanno atteso invano il marito per una foto o un autografo. La consorte del giocatore brasiliano ha postato la foto dell’auto danneggiata spiegandone i motivi.

David vorrebbe chiedere scusa ai tifosi che lo stavano aspettando fuori. Mentre cercava di lasciare lo stadio dopo la partita, due uomini in moto hanno distrutto la macchina e lo hanno rapinato sotto la minaccia delle armi”, ha spiegato la donna.

Paolo Colantoni

Amo scrivere, raccontare e leggere. Adoro i film, le serie poliziesche e la musica. Ho cantato con Michael Jackson (ho le prove) e collaborato con testate nazionali (Libero, Corriere dello Sport, Tuttosport e Radio 101), regionali (Rsa, Radio Incontro Olympia, Teleroma 56), siti e riviste. Enzo Biagi diceva che il giornalista è un “testimone dei fatti”. Noi proviamo ad esserlo della realtà di oggi.

Recent Posts

Il mistero dell’UFO dello Yemen: “Il video parla da solo” – VIDEO

Una prova che fa tremare il Congresso. Il filmato di un missile che si scontra…

1 ora ago

Pace, democrazia e tanto altro: il messaggio di Papa Leone è chiaro

Prevost la prima intervista da Papa l'ha rilasciata ad un quotidiano peruviano e un giornale…

6 ore ago

Violentano una ragazzina e postano video, città sotto shock: ci sono due indagati

Un episodio avvenuto nelle scorse settimane ha sconvolto l'intera città. Due persone ora risultano indagate…

1 giorno ago

Meteo, caldo anomalo: temperature record nei prossimi giorni

Anche se l'estate astronomica sta per terminare, nei prossimi giorni sulla nostra Penisola sono previste temperature in…

1 giorno ago

Tre suore fuggono dalla casa di cura e occupano abusivamente un convento

Tre suore anziane fuggono dalla casa di cura in Austria e tornano a vivere nel…

1 giorno ago

Due gravi incidenti stradali: fra le vittime anche una promessa del pattinaggio

Un doppio incidente stradale sconvolge l'Italia e non solo. Fra le persone che hanno perso…

2 giorni ago