Anche quest’anno Sonila Velja di Tortoreto sarà la truccatrice del Festival di Sanremo

E anche quest’anno la truccatrice del festival di sanremo sarà Sonia Velja


Servizi di cura per la pelle
Consulente D’immagine e Make-Up artist,
Titolare dell’Istituto di bellezza Sonila a Tortoreto Lido, Via Trieste, 105

Sonila Velja, titolata visagista di Teramo, curerà l’immagine delle star alla kermesse canora italiana seguita in tutto il mondo.

Un Curriculum quello di Sonila Velja di tutto rispetto, guadagnato con anni di studio, perseveranza e passione;
dopo aver curato come hair stylist le attrici partecipanti al Festival del Cinema di Venerzia e Roma ottiene un ottimo riscontro e lusinghevole fiducia in particolare se da parte di Stars per le quali il rapporto con le Make-Up artist deve essere di forte intesa.

Prosegue dunque il suo viaggio tra le stelle alla volta di Sanremo 2018 per la prima  “E’ stata un’esperienza fantastica”,racconta Sonila Velja della sua Esperienza a Sanremo 2018 dove ha avuto modo di preparare cantanti tra i più noti e affermati tra cui Gianni Morandi, Max Gazzè, Annalisa e altri. “A Sanremo ho allacciato simpatiche amicizie con mostri sacri della canzone e dello spettacolo conosciuti durante le serate musicali del festival. Col simpaticissimo Gianni Morandi, molto alla mano, ed altri ho fatto anche dei selfie. Intanto penso al futuro.Vietato fermarsi

Continua ad affermarsi anche per programmi televisivi ed importanti Eventi come la Bellissima esperienza a Montecatini Terme per Miss Italia.

Appena arrivate a Montecatini Terme” racconta la Visagista dell’esperienza a Miss Italiasiamo state accompagnate al ‘Palacongressi’, presso la sezione del trucco e parrucco. Successivamente siamo state fornite del ‘beauty’ della Debora. Il giorno successivo, siamo al 27 di agosto scorso, abbiamo iniziato a truccare le 230 miss che, il giorno prima, erano arrivate nella cittadina termale toscana. Che faticaccia! Una settimana dopo le candidate diminuirono. Ne rimasero appena 60. Ogni giorno, da mane a sera, poi, fummo ancora assai impegnate”.

“La mia vocazione per il trucco” Continua Sonila Velja “risale sin dall’adoloscenza. Poichè le concorrenti, ognin dì, erano impegnate in servizi fotografici, interviste in tivvù, etc. etc.  noi dovevamo essere sempre reperibili. Infatti ho avuto la fortuna di preparare sinanche il ‘patron’ del concorso di Miss Italia, la signora Patrizia Mirigliani assieme al alcune mis per realizzare un servizio attinente allo sport. Inoltre, sono passate per le mie mani, Miss Ma rche Susanna Faenza, poi Margherita Arciprete,  Sara Izzo (Miss Sorriso), Valentina Cammarota (Miss Curve) e, ancora, la Miss Italia nel Mondo Silvia Novais, Francesca Testasecca (Miss Italia 2010) e Pamela Camassa. ‘Dulcis in fundo’ Maria Ludovica Perissinotto (Miss Eleganza) e Alessia Tedeschi (Miss Sorrisi e Canzoni TV). Siamo ripartite da Montecatini Terme due giorno dopo che era avvenuta la ‘finalissima’, esattamente il 21 di settembre, di Miss Italia 2011 vinta dalla calabrese Stefania Bivone. Da questa esperienza nazionale ho allacciato delle simpatiche amicizie naturalmente conosciute durante le fasi del concorso. Ci sentiamo ogni tanto anche per dare alcuni consigli riguardante, naturalmente, le ultimissime novità del trucco”.

Siamo Tutti Orgogliosi di apprezzare per un motivo in più anche quest’anno l’attesissimo Festival Della Canzone Italiana 2019,  Sonila Velja darà il suo speciale tocco!

Buon Lavoro e M***A  M***A M***A ?