Antico Forno Rapini: in occasione della sagra nuove prelibatezze da gustare| Sant’Omero

In occasione della Sagra “Un Castello di Birra” che si svolge a Sant’Omero, l’Antico Forno Rapini realizza, fino a domenica sera, delle prelibatezze da gustare e da non perdere.

Oltre ai quotidiani servizi offerti che consistono in: Pane artigianale e a lievitazione naturale, Pizze al taglio da asporto e al trancio, Panini, Focacce, Dolci Tradizionali, ( biscotti, taralli, ciambelloni) Pasticceria da Forno, Crostate, Dolci Natalizi e Pasquali, Torte di Compleanno e Nuziali, Tommaso Rapini stupirà il palato di tutti i presenti con la realizzazione di: Olive all’ascolana, fritelle, patatine fritte, Hamburger, pizze calde, cornetti caldi con la nutella e molto altro.  La deliziosità di tali prodotti è degustabile fino a domenica sera, ovvero, ultima serata della Sagra.

Inoltre, il Panificio è anche uno dei migliori partner per la realizzazione di feste e compleanni attraverso la preparazione di gustosi Buffet completi che vanno dal dolce al salato.

Infine,OGNI LUNEDI’ E MARTEDI’ ANTICO FORNO PRESENTA LA PROMOZIONE DELLA PIZZA AL PIATTO A SOLI 3 Euro in molteplici gusti e varianti.

CONTATTI

Antico Forno

Via Roma 12., 64027 Sant’Omero (TE)

Tel. 366/ 9802010