Antico Forno Rapini: i sapori che conquistano| S.Omero

Fucina di sapori, creatività e sapere: questo è il  laboratorio di Antico Forno Rapini.

La creazione del pane, un viaggio che viene compiuto ogni mattina alle prime luci dell’alba, alternando fasi attente di maestria artigiana a folate di vento croccante, fragrante e saporoso. Che sia bianco, soffice, speziato, croccante, farcito, fresco, biscottato, insipido, integrale, saporito, ogni forma di pane o dolce è pensato, testato e offerto per soddisfare ogni palato.

Il pane è da sempre considerato il re delle nostre tavole e il Panificio Antico Forno vuole che continui ad essere per tutti la base di un’alimentazione sana e nutriente. Per questo utilizza solo grani duri scelti e lieviti naturali ed applica le migliori tecniche di panificazione, dalla fermentazione della pasta alla cottura. E’ un impegno di qualità che si manifesta attraverso materie prime selezionate, fantasia e dedizione.

I sapori ed i profumi che la natura ci offre, se sapientemente lavorati, e senza l’aggiunta di additivi chimici, esprimono al meglio la propria bontà. Antico Forno propone pane a lievitazione naturale, biscotti, pizze e dolci di pasticceria e tante altre delizie per tutte le ricorrenze.

 

CONTATTI

Antico Forno

Via Roma 12., 64027 Sant’Omero (TE)

Tel. 366/ 9802010