Casa di cura Villa San Marco: Eccellenza e valori umani: la nuova frontiera della sanità nelle regioni Marche e Abruzzo| Ascoli Piceno

Il Dottor Domenico Gizzonio, nuovo primario del reparto di chirurgia, non è l’unica eccellenza della Casa di Cura Villa San Marco, una realtà  assoluta , che in pochi anni, si è rivelata essere il punto di riferimento nel settore sanitario del Piceno e di gran parte dell’Abruzzo.
La Casa di Cura Villa San Marco opera nel comparto della medicina, della chirurgia,della ortopedia, dell’oculistica, dell’otorino  e della diagnostica strumentale.
Rivolgersi alla Casa di Cura Villa San Marco significa poter contare su un punto di riferimento sicuro per affidabilità, professionalità e qualità dei servizi offerti.
Questo è possibile grazie al lavoro quotidiano di professionisti i quali, grazie alla loro esperienza sanitaria, sono in grado di capire e fornire risposte immediate ed efficaci.
Presso la Casa di Cura Villa San Marco vengono forniti servizi a 360°, puntando su tecnologie al’avanguardia e massimamente efficienti.
Il paziente è sempre al centro.
Puntare alla massima soddisfazione del paziente. E’ questa la filosofia  che caratterizza questa importante realtà  della sanità Picena, filosofia incarnata dal suo Presidente Dott. Antonio Romani, dai suoi collaboratori e da tutti i professionisti che operano al suo interno.
La salute è un bene che occorre preservare.
L’obiettivo costante è quello di seguire ogni paziente durante le fasi della terapia, mettendo sempre in risalto l’importanza della centralità del paziente stesso.
Molta importanza è rivolta al rapporto tra paziente e medico.
Si tratta di una relazione fondamentale per il buon esito del percorso terapeutico, ed è fatta di rispetto e fiducia reciproca.
I pazienti di Villa San Marco, oltre ad usufruire di servizi efficienti ed innovativi, peraltro tutti in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale,vengono letteralmente “coccolati” all’interno di un ambiente sempre ospitale ed accogliente.
L’obiettivo dichiarato di tutti coloro che operano nella Casa di Cura Villa San Marco consiste nel portare avanti la filosofia che ha caratterizzato la struttura negli ultimi anni di attività e che è alla base di ogni attività svolta.
Sarà interessante andare ad esplorare tutte le innovazioni (tecniche ed umane) e le strumentazioni che sono necessarie per poter ottenere certi successi.

CONTATTI

Casa di Cura Villa San Marco

via 3 Ottobre 11, 63100 Ascoli Piceno

TEl. 0736. 43588