Cerchi una soluzione definitiva per il Trapianto di Capelli? Contatta MG BEAUTY SERVICE a Giulianova Lido (TE)!

MG BEAUTY SERVICE Giulianova (TE) Via Nazario Sauro, 132 📱 329 00 68 913📱 393 57 42 575

MG BEAUTY SERVICE Propone soluzioni definitive per il trapianto di capelli, si avvale della clinica RepHair Clinic di Istanbul in Turchia, dispone di equipe specializzate che operano con il metodo FUE, Follicular Unit Extraction combinata al validissimo metodo di impianto DHI Direct Hair Implant per il controllo della direzione di crescita.

L’elevato standard sanitario di MG BEAUTY SERVICE garantisce interventi sicuri: a partire dal check-up completo preparatorio e per tutta la durata dell’operazione attraverso il monitoraggio diretto e costante di ogni paziente.

La Follicular Unit Extraction FUE unito al metodo DHI Direct Hair Implant è la migliore nonché efficace soluzione per il trapianto dei capelli, si esegue estraendo le unità follicolari dalla zona donatrice che va dal tratto laterale sopra i lobi fino alla nuca, zona resistente all’azione dell’ormone DHT, responsabile della caduta del capello; si procede dunque sulla zona calva all’impianto delle unità follicolari le quali contengono ciascuna da 1 a 4 capelli che vengono innestati secondo una precisa densità e angolo di ricrescita tale da conseguire un effetto il più naturale possibile, è indolore e non lascia cicatrici.

 

MG BEAUTY SERVICES propone pacchetti DELUX ALL INCLUSIVE con viaggio della durata di 4 giorni e 3 notti presso strutture a gestione italiana.

Al rientro da Istanbul è possibile effettuare presso le strutture convenzionate con MG BEAUTY SERVICES, una visita di controllo gratuita e un PRP a un prezzo vantaggioso.

Il PRP Plasma ricco di piastrine, oltre ad essere una terapia consigliata in caso di indebolimento e assottigliamento dei capelli, è altamente raccomandata anche come terapia post trapianto di capelli; infatti, grazie alla sua azione rigenerante dei tessuti cutanei e vascolari, assicura una rapida guarigione e salvaguarda la salute dei bulbi piliferi appena impiantati.
A questo scopo, l’ideale sarebbe effettuare una seduta di PRP al mese, nei primi 3 mesi successivi al trapianto.
Il PRP è un concentrato che si ottiene centrifugando 20cc (20ml) di sangue prelevato dal paziente. Il processo di centrifugazione determina la separazione dei vari componenti del sangue, da cui si ottiene il plasma ad elevata concentrazione di piastrine.

MG BEAUTY SERVICE tratta anche interventi per il TRAPIANTO DI BARBA, BAFFI E SOPRACCIGLIA!

Modulo di contatto On Line

MG BEAUTY SERVICE risponde ai numeri 329 00 68 913 Gianni 393 57 42 575 Gianmarco

Anche su WhatsApp

www.mgbeautyservices.it

Pagina ufficiale Facebook