EMOJI ‘ CENA CON DELITTO’ con TONY-V & FRIENDS al Viniles a San Benedetto del Tronto Giovedì 18 aprile!

Giovedì 18 aprile TONY-V & FRIENDS al ⚡ Viniles ⚡ a San Benedetto del Tronto per l’unica ‘cena con delitto’ prevista per questo mese, una vera esclusiva!

Le Emoji, faccette alle quali tutti ricorriamo, chi più chi meno, tramite le nostre chat su Whatsapp per raccontare ed interpretare i nostri stati d’animo e sentimenti, saranno leitmotiv di una serata coinvolgente e divertente.
Condotta personalmente da Mr. Tony scopriremo come mai le Emoji , entreranno in ballo durante un ‘efferato omicidio’; evento interattivo tra tutti i partecipanti che gustando un succulento menù 😋 scopriranno avere un ruolo da attori, tutti protagonisti, per una serata all’insegna della disinvoltura ed in pieno coinvolgimento dove sarà sempre ‘buona la prima’ e desterà l’indole più investigativa e perspicacie 🧐, per un finale che si rivelerà per tutti all’unisono con un grande Wow!

 

 

Giovedì 18 aprile dalle ore 20:45 presso il Vinile a San Benedetto del Tronto in Via Trieste, 9; E’ possibile aderire entro la mattinata di Giovedì telefonando al numero di cellulare
347 080 5748

IL MENU’
Antipasti
Tagliere Di Salumi E Formaggi
Bruschetta Al Pomodoro Profumata
Insalata Saporita Di Legumi
Primo
Parmigiana Di Melanzane
Secondo
Arrosto Reale Di Vitello accompagnato con Pacchero Alla Norma
Dessert
Panna Cotta Alla Nutella
Acque e Vino inclusi

Costo a Persona euro 25,00

TONY-V & FRIENDS esperta ed attivissima compagnia di professionisti nell’organizzazione ed animazione di feste ed eventi ha portato in auge, sempre con maggiore richieste e partecipazione, le riuscitissime ‘cene con delitto’ un esperienza unica nel genere in tutto il litorale Abruzzese e Marchigiano!

Buon Divertimento! Prenota al 347 080 5748