Se vuoi trascorrere un San Valentino romantico con ottimo cibo, prenota il tuo tavolo allo CHALET LA TARTARUGA

LA TARTARUGA RESTAURANT PIZZERIA & BRACERIA propone un fantastico menù per una CENA DI SAN VALENTINO all’insegna del romanticismo!

Menù:

Antipasti Freddi
5 assaggi

Primo
Ravioli gamberi rosa e pachino

Secondo
Spiedini calamari e gamberi
Insalata mista

Dessert
Semifreddo all’amaretto
una bottiglia vino Chiavolich Trebbiano inclusa

€ 35.00

Per le Prenotazioni: Tel. 0861 777259 – mobile 347 4559854

LA TARTARUGA RESTAURANT PIZZERIA & BRACERIA APERTO SABATO PER CENA E LA DOMENICA A PRANZO, PRENOTA IL TUO TAVOLO!

IL RISTORANTE dello CHALET LA TARTARUGA nel rispetto della tradizioni marinara di Tortoreto Lido propone una cucina di pesce ‘fresco’ con menù alla carta con una ricca scelta di antipasti caldi e freddi, primi anche con pasta fatta in casa, secondi al forno, in padella ed alla Griglia e specialità come il Brodetto alla Tortoretana. Dispone di una Braceria e PER GLI AMANTI DELLA CARNE sono sempre disponibili filetti e paillard.

  

  

 

LA PIZZERIA propone una selezione di pizze che spazia dalle più tradizionali alle più elaborate, tutte rigorosamente realizzate con prodotti italiani di altissima qualità: Pizze al Piatto ed Al Metro con ricche farciture; è sempre disponibile anche l’esclusivo impasto agli 11 cereali con lievitazione dalle 36 alle 72 ore, ideale per un alimentazione corretta, raccomandata per gli sportivi!

   

Prenota il tuo tavolo tel. 0861 777259 – mobile 347 4559854

La direzione DEL TARTARUGA, da sempre attenta alle esigenze dei più piccoli, con animazione dedicata, parco giochi e gonfiabili, DA QUESTO SABATO INAUGURA UN’INIZIATIVA CHE LI RENDERÀ ANCORA PIÙ’ CONTENTI; OGNI SABATO GADGET A TEMA DEI LORO BENIAMINI PREFERITI!!!

 

 

Da questa stagione presso LA TARTARUGA RESTAURANT PIZZERIA & BRACERIA sarà possibile conciliare una buona cena in compagnia e seguire le partite del campionato di calcio! 

Lungomare Sirena, 59 Tortoreto Lido (TE)

tel. 0861 777259 – mobile 347 4559854
Seguici sulla pagina Facebook