Soffro il solletico, in particolare sotto ai piedi! Perché vi dico questo? LIDO D’ABRUZZO Spa&Beauty “i migliori testimonial sono i nostri clienti”

Soffro il solletico, in particolare sotto ai piediPerché vi dico questo? 

Mi sono sottoposta, lo ammetto un po diffidente e pensando “in fondo non sarà che un massaggio” ad una seduta, che poi sono state 2 e 3,  di massaggio plantare; fino ad una ogni 7 giorni!

Come vi dicevo ho sempre sofferto il solletico e l’idea che qualcuno mi massaggi il piede, non riuscivo proprio ad immaginarlo, se non come una tortura; soffrire il solletico all’inizio può far ridere ma a lungo andare può innervosire! 

Voglio dirvi ancora di più: andrò in seguito nei dettagli, sempre che questa mia testimonianza possa risultare interessante! Racconterò per il LIDO D’ABRUZZO, che ha avanzato la proposta a noi clienti di redigere libere testimonianze sul centro, quanto ora quell’arto  destinatario di cure ma in prevalenza estetiche, ovvero il piede, sostenga il vero peso della mia vita! Non frequento volentieri le spiagge con i sassi, non riesco a camminare liberamente senza le scarpette in gomma! Ora riesco a modulare con il mio respiro quella che, se prima a piedi nudi sembrava una sensazione di dolore, ora è una vera stimolazione che si riverbera in ogni parte del corpo infondendo una vero e proprio rilassamento muscolare e credo non solo!… Io sto bene!

Al di là delle opinioni, andrebbe provato di persona per verificarlo.

Un semplice massaggio ai piedi, fatto anche da chi non conosce questa tecnica, apporta sempre una piacevole sensazione di relax generale. La riflessologia plantare si basa sul principio che le terminazioni nervose dei vari organi, raggiungono la zona plantare, mediale e dorsale del piede.

E’ una forma di medicina non convenzionale che; comprende quelle terapie denominate olistiche, è una forma di massaggio o, più precisamente, una microstimolazione attraverso particolari tecniche su determinate zone del piede, 

La riflessologia considera l’individuo nella sua unione di corpo, mente, emozioni e spirito.

Quando i canali di energia  sono bloccati provocano disfunzioni; tramite il trattamento di riflessologia plantare si eliminerebbero questi blocchi, permettendo così all’energia di fluire di nuovo liberamente e riattivare così un naturale riequilibrio corporeo.

Avevo spesso fastidiosi mal di testa ed un accumulo di tensioni ….. che dirvi! non compaiono più da 1 mese e mezzo! Sento i miei piedi accogliere calzature e muoversi in passi calibrati e controllati, sento le mia schiena forte e le spalle rilassate…questo è quello che sento altro non so, se non ribadire che sto bene!

Si mi sono un po informata a riguardo e non vorrei sembrare saccente, ciò che più raccomando, come ho già detto, provatelo, anche se non ci credete! ….ancora!

Grazie, Luciana Di

Consulta e Scarica la Brocure del LIDO D’ABRUZZO Spa&Beauty Cliccando Qui

Roseto degli Abruzzi (TE) Località Borsacchio Via Makarska 1 

Per Info e Prenotazioni Tel 366 289 5266 

segui la pagina Facebook Ufficiale