Sonila Velja del Centro Estetico INFINITY BEAUTY CENTRE di Tortoreto Lido Vola al BCT FESTIVAL! Sarà lei a Truccare i Vip!

Parte integrante del “Celebrity Stylist Group Petroccia ” quale “Direttore Artisticoal BCT Benevento Cinema e Televisione quest’anno sarà Sonila Velja del Centro Estetico INFINITY BEAUTY CENTRE di Tortoreto Lido; numerosi e famosi attori del Cinema e della Televisione parteciperanno, il BCT è il primo ed unico evento in Italia ad unire, in una sola Manifestazione, il mondo del piccolo e grande schermo; vi saranno numerosi incontri, interviste, proiezioni, spettacoli, concerti e dibattiti, aperti al pubblico.

Il Benevento Cinema e Televisione è organizzato dall’Associazione Culturale Visivamente, con la collaborazione e partecipazione del Mibact – Direzione Cinema, Regione Campania, Istituto Luce, Siae, Camera di Commercio di Benevento, Università degli Studi del Sannio e Comune di Benevento, ha registrato, nelle prime due edizioni, oltre 200 proiezioni, più di 100 eventi e ospitato oltre 150 artisti.

Sonila Velja sarà a Benevento, dal 9 al 14 Luglio prossimi per truccare i numerosi e famosi partecipanti, nazionali ed internazionali. Il BCT è giunto alla terza edizione, si svolgerà nel centro storico della città di Benevento, con un grande evento di chiusura il 19 luglio, il concerto diretto dal Maestro Ezio Bosso.
Sonila Velja, “la truccatrice dei Vip” è nata a Durres in Albania, ha frequentato il liceo linguistico; appassionata per il make up, si dedica all’estetica frequentando i migliori corsi; maestro, esemplare per lei, è stato Roberto Ciasca in arte Robin.
Al secondo anno di scuola vince insieme a 4 sue colleghe un concorso per andare a truccare a Miss Italia; da li ogni anno per le successive edizioni è stata confermata per partecipare da make up Artist.
Partecipa a tanti altri eventi come Miss Europe Continental – Sanremo – Cocca Cola Summer Festival – Festival del Cinema di Venezia e di Roma – Nemiche amatissime con Lorella Cuccarini ed Heder Parisi a Cinecittà e poi ancora Sfilata di moda a Dubai e Panariello sotto l’albero; da più di 10 anni come make up artist nella moda.
Il suo Istituto di Bellezza, INFINITY BEAUTY CENTRE si trova a Tortoreto Lido in Via Trieste, 105 un’attività curata con perseveranza e passione da più di 6 anni, si affianca a selezionati collaboratori che suppliscono egregiamente le sue trasferte lavorative.


INFINITY BEAUTY CENTRE Istituto di Bellezza, Tortoreto Lido (TE), Via Trieste, 105 Tel 328 027 0850

Official Facebook Page