Studio FISIOCAM ‘I benefici dell’osteopatia dal pancione in poi!’ Incontro pubblico gratuito, Tortoreto (TE)

Lo Studio di fisioterapia e osteopatia FISIOCAM è specializzato anche in Osteopatia pediatrica e neonatale che prevede trattamenti a partire dalle donne incinte. La seduta avviene con movimenti dolci e delicati per aiutare la mamma a ridurre i dolori di schiena e prepararla ad un parto più veloce e meno doloroso.
Per i neonati l’osteopatia concerne trattamenti volti a contrastare le coliche, favorire una migliore digestione, evitare o curare la plagiocefalia, migliorare la suzione e farlo crescere nel modo migliore!

Il Dott. Pierpaolo Cameli, Osteopata e fisioterapista, titolare dello studio Fisiocam, terrà un incontro pubblico ad ingresso gratuito sabato 13 aprile a Tortoreto in Via Nazionale, 153 alle ore 10,30; per chi volesse assicurarsi un posto a sedere è richiesta la prenotazione.

FISIOCAM STUDIO DI FISIOTERAPIA E OSTEOPATIA Dott. Pierpaolo Cameli – Giulianova (TE) Via Galimberti 5
LO STUDIO FISIOCAM si avvale di specialisti in trattamenti riabilitativi, si rivolge in particolar modo a coloro che soffrono di patologie ortopediche, neurologiche e reumatiche e necessitano di terapie fisioterapiche, riabilitative specialistiche, osteopatiche anche infantile e neonatale.
Lo studio segue atleti professionisti e non con programmi specifici e personalizzati, sia di mantenimento che da post trauma.
Presso lo Studio FISIOCAM si eseguono tutti i tipi di trattamenti di Fisiokinesiterapia e Riabilitazione con tecnologie e strumentazioni avanzate Tecar, Laser, Ultrasuoni costantemente controllate ed aggiornate per garantirne le migliori prestazioni.

Giulianova Lido (TE) Via Galimberti 5 – 64021
Lo studio risponde ai numeri di telefono 328 334 60 56 – 349 274 66 49
e-mail pierpaolo.cameli@gmail.com