Ryanair, online la lista dei voli cancellati

Ryanair ha confermato la pubblicazione della lista completa dei voli che saranno cancellati (attualmente circa 50 al giorno) tra giovedì 21 settembre e martedì 31 ottobre.

 

Queste cancellazioni, spiega l’aviolinea in una nota, “sono state assegnate, ove possibile, alle basi più grandi di Ryanair e alle rotte con più di una frequenza giornaliera in modo che Ryanair possa offrire ai clienti coinvolti il massimo numero di voli e rotte alternative per minimizzare i disagi”.

 

La lista completa dei voli cancellati è disponibile sul sito Internet e la compagnia sottolinea che “i clienti coinvolti da queste cancellazioni riceveranno via e-mail l’offerta di voli alternativi e verranno informati della possibilità di richiedere un rimborso completo insieme ai dettagli relativi ai loro diritti di compensazione previsti dal regolamento EU261”.

 

Ryanair si scusa per queste cancellazioni e sottolinea che meno del 2% dei clienti saranno coinvolti nelle prossime 6 settimane e alla maggior parte di loro saranno offerti voli alternativi il giorno stesso o il successivo. I passeggeri che non possono o non vogliono usufruire dei voli alternativi offerti riceveranno un rimborso completo e la compensazione come prevista dal regolamento UE261.

 



In questo articolo: