Fratelli d’Italia, dall’Abruzzo in tanti alla manifestazione di Roma

Una manifestazione a Roma, in piazza di Montecitorio, contro i giochi di Palazzo che hanno portato alla costituzione del neonato Governo “giallorosso”.

 

In queste ore gli italiani stanno assistendo al più classico degli inciuci dove Movimento 5 Stelle e Partito Democratico stanno dando vita a una raffazzonata maggioranza, con l’unico vero obiettivo di evitare di tornare al voto che li vedrebbe sonoramente bocciati dai cittadini.

 

Fratelli d’Italia non ci sta a questo giochino a danno degli italiani e quindi animerà una manifestazione lunedì 9 settembre in piazza di Montecitorio a Roma, alle ore 11.00, per dire “No al patto delle poltrone”.

 

“Dall’Abruzzo stiamo registrando tantissime adesioni alla manifestazione – rende noto il segretario regionale Etelwardo Sigismondi – e stiamo garantendo la partecipazione organizzando con numerosi pullman da ogni provincia per dire NO, insieme al presidente Giorgia Meloni, al governo della sopravvivenza parlamentare di M5S e Pd e per chiedere che la parola venga restituita al popolo italiano con elezioni subito”.

 

Chi vuole partecipare può contattare i seguenti numeri di telefono anche su Whatsapp: L’Aquila e provincia 348 8363357; Pescara e provincia 393 9675185; Teramo e provincia 348 2409121; Chieti e provincia 348 3210595



In questo articolo: