Cityrumors.it e My Good Client insieme per promuovere le attività più amate d’Abruzzo

Cityrumors.it e My Good Client sono due realtà digitali del territorio teramano, in fase di espansione a livello nazionale ed internazionale. Hanno deciso di unire le forze per promuovere le attività locali più amate d’Abruzzo.

 

Nasce la sezione “Le aziende più amate in provincia di…”, si parte dalla Provincia di Teramo. E’ proprio dalla provincia in cui Cityrumors.it e My Good Client hanno sede che questo accordo prende il via. Qual è la novità? Nasce dall’unione delle forze delle due realtà: il quotidiano online leader nel territorio e la soluzione dedicata al passaparola digitale.

 

My Good Client trasforma i clienti felici (Good Client) in ambasciatori dei prodotti e servizi preferiti tra gli amici. Il passaparola che tutti conosciamo insomma, reso però digitale. Questo passaggio accomuna tutte le piattaforme digitali che usiamo: ci fanno fare meglio qualcosa che facevamo già, come condividere passaggi in auto, ospitare persone a casa e molto altro.

 

Per un’azienda avere tanti Good Client vuol dire avere tanti clienti fedeli e felici, disposti a mettere il proprio nome a garanzia della qualità dei servizi e dei prodotti offerti. Pensiamo ad hotel, ristoranti, centri estetici, palestre, scuole di formazione, chalet, parrucchieri e molti altri.

 

La sezione “Le aziende più amate in provincia di Teramo” conterrà proprio le aziende che utilizzano il passaparola digitale di My Good Client per rafforzare i rapporti con i propri clienti ed acquisirne di nuovi, ordinati in base al numero di Good Client, ovvero clienti che hanno deciso di buon grado di diventare ambasciatori dell’attività. Gli utenti di Cityrumors.it potranno così consultare la classifica aggiornata in tempo reale delle aziende più amate in provincia, e nello stesso tempo approfittare delle esclusive promozioni che queste mettono a disposizione.

 

Domenico Rastelli, Presidente e Amministratore di Cityrumors.it: “Da collaborazioni come questa, ciò che ne viene fuori è sempre positivo, c’è sempre un valore aggiunto. Soprattutto quando si incontrano due aziende digital oriented, giovani e dinamiche come queste.”

 

Alessandro Petrella, CEO di My Good Client: “Per My Good Client questo accordo ha una doppia valenza: arricchisce il network di aziende partner, che vede già presenti TIM, NEXI, Plesk, Wiman ed altri, e dimostra come anche nel digitale le aziende che operano una di fianco all’altra possano collaborare per creare nuovo valore per tutti.”

 

Hai un’attività?

Vuoi entrare anche tu in classifica? Clicca qui e scopri come aderire!

Sei un cliente felice di tante realtà locali?
Se conosci un’azienda che ti piacerebbe vedere in questa classifica clicca qui

 

 

A proposito di City Rumors:

 

IL GRUPPO CITYRUMORS
Cityrumors.it è un NETWORK di quotidiani di informazione LOCALE online, con notizie di Cronaca, Politica, Sport, Economia, Cultura e Spettacolo, oltre a tantissime rubriche su vari argomenti come Musica, Cinema, Tecnologia, Shopping, Libri, gastronomia ecc. ecc.
Le redazioni Cityrumors.it sono su base provinciale, e grazie a giornalisti professionisti e giornalisti pubblicisti il gruppo Cityrumors è presente: a Teramo, Pescara, Chieti, L’aquila, Roma, Milano, Ascoli.

OLTRE 10 ANNI DI NOTIZIE
Cityrumors.it nasce nel 2009 e cresce fino ad oggi, diventando una realtà editoriale unica nel panorama dell’informazione locale. Cityrumors.it è il sito di news e approfondimenti dedicato all’informazione locale in tutte le sue declinazioni, racconta la città con l’accuratezza e le immagini di un quotidiano tra i più autorevoli, giorno dopo giorno, con tempestività e attenzione, 24 ore su 24.

 

ALCUNI DATI
Cityrumors è in Abruzzo una delle principali fonti di informazione, solo nei primi 8 mesi del 2019 infatti cityrumors.it ha totalizzato:

  • 9.689.028 sessioni
  • 2.519.438 utenti diversi
  • 14.237.158 visualizzazioni di pagina.

In media 1.7 milioni di visualizzazioni al mese e 500 mila utenti unici al mese.

 

A proposito di My Good Client:

Nata intorno all’idea di portare il passaparola sui nuovi media, My Good Client è una piattaforma digitale integrata – tutta basata su tecnologia proprietaria – che oggi serve clienti in oltre 50 province italiane ed anche una piccola, ma crescente, percentuale di clienti provenienti dall’estero. Ha saputo conquistare la fiducia di partner leader nei rispettivi settori industriali, ed anche quella di grandi clienti organizzati sul territorio. Più di tutto, la fiducia di centinaia di operatori locali come: palestre, centri estetici, centri benessere, ristoranti, SPA, hotel, stabilimenti balneari, parchi divertimento, parrucchieri, scuole di formazione, e tanti altri, aprendo anche a soluzioni verticali come quella dedicata ai produttori di vino. Oltre 10.000 consumatori reali si sono già affidati al passaparola digitale di My Good Client per condividere prodotti e servizi preferiti con gli amici.