“Celentano hai stufato!” Duro attacco in Rai all’Adriano nazionale

É accaduto tutto in pochi minuti, ma tanto é bastato per lanciare, su un canale Rai, una pesante stoccata alla concorrenza.

Protagonista Jonathan Kashanian, da quest’anno ospite fisso della trasmissione targata Rai2, Detto Fatto.

L’esperto di gossip del programma condotto da Bianca Guaccero, ha lanciato una frecciatina non indifferente al divo nazionale, Adriano Celentano, tornato quest’anno di fronte al grande pubblico televisivo,  Adrian,  in onda su Canale 5, nella prima serata del giovedì.

Hai stufato” ha tuonato Jonathan. “Torni, non torni, appari, scompari! Non sei mica Mina, che torna in tv dopo anni di assenza e fai il 91% di share perché gli italiani hanno una gran voglia di rivederla! Sei solo il ragazzo della via Gluck e il risultato del gradimento del pubblico è testimoniato dal fatto che la tua trasmissione è un vero flop“.

A smorzare i toni é stata la stessa conduttrice pugliese, che ha invitato Celentano in trasmissione, dicendosi disposta anche a condividere con lui un quarto d’ora di silenzio.

In effetti gli ascolti non sono così siddisfacenti: l’ultima puntata della scorsa settimana ha registrato un timido 13%, nonostante ospiti del calibro di Gianni Morandi e Maria De Filippi.

Marina Serra