Eros Ramazzotti e Carolina Stramare: c’è amore nell’aria?

Ramazzotti_Stramare

Lui è uno dei cantanti italiani più amati nel mondo. Lei è la reginetta d’Italia, l’ultima in ordine di elezione. Cosa hanno in comune? Entrambi sono single da poco ed entrambi sono i protagonisti dell’ultima indiscrezione che ha acceso i bollenti spiriti delle cronache rosa.

Ci sarebbe del tenero, infatti, fra il cantautore romano Eros Ramazzotti e la modella genovese Carolina Stramare, reduci da due storie d’amore recentemente concluse.

A lanciare la bomba è il settimanale Spy, secondo cui, dietro la rottura della love story tra la Stramare ed il suo fidanzato Alessio, ci sarebbe proprio l’artista 56enne.

Ma è lei stessa a smentire attraverso una Instagram story: “Ci tenevo a smentire tutto ciò che mi è capitato di leggere. Speravo di non dover trattare l’argomento e invece mi tocca. Eros è un artista che seguo moltissimo, lo seguo da quando ero piccola“.

Stop. Nessun flirt, solo stima e affetto.

Una stima ricambiata, considerato che, subito dopo la  proclamazione a Miss Italia, Eros aveva inviato un messaggio di congratulazioni alla neo eletta reginetta di bellezza.

Da parte del cantante, nessun accenno alla questione. Al momento è impegnato con il suo “Vita ce n’è tour” in giro per l’Europa.

Due matrimoni alle spalle, il primo con Michelle Hunziker (dal quale é nata la primogenita Aurora), il secondo con la modella Marica Pellegrinelli, da cui ha avuto due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, Ramazzotti è single dall’estate appena trascorsa, dopo la fine della sua storia decennale proprio con la Pellegrinelli. Che, a dirla tutta, somiglia anche un po’ alla Stramare…sarà un segno?

Marina Serra