Il “Ken umano” cambia idea…e sesso! Rodrigo Alves ora vuole essere Barbie

È proprio il caso di dirlo: passare da Ken a Barbie è un attimo…tanto ci pensa il chirurgo estetico!

Siamo abituati a vederlo ospite del salotto di Barbara D’Urso con la sua personalità eccentrica e si è presentato al pubblico come il Ken umano. Interventi e ritocchi estetici a più non posso sono stati il filo conduttore della sua vita.

Bene, dimenticate Ken e concentratevi ora su Barbie. Eh sì, perché Rodrigo Alves, brasiliano di 36 anni, ha deciso di cambiare sesso e diventare donna.

Lo ha dichiarato proprio lui in un’intervista al Mirror:Sono conosciuta come Ken ma dentro mi sono sempre sentita come Barbie. È fantastico dire finalmente al mondo che sono una ragazza. Finalmente mi sento la vera me. Affascinante, bella e femminile. Per anni ho provato a vivere la mia vita da uomo”.

Una vita che gli stava stretta ed un’identità che, forse, negli anni, ha tentato di nascondere a colpi di interventi di chirurgia estetica estrema (una sessantina). Invano, però. Perché per Rodrigo è giunto il momento della svolta.

A porte chiuse vivo come una donna da mesi, ma sono uscito allo scoperto da poco. Presto farò rimuovere i miei genitali, tutto, anche i testicoli. Quello sarà il passo finale. Prima mi farò mettere protesi mammarie al silicone, credo entro fine mese e potrò indossare abiti che mostrano la mia scollatura”.

A trasformare in realtà questo sogno sarà il medico estetico dei vip, Giacomo Urtis, che tra le altre cose, proprio con Rodrigo ha avuto una relazione. “Sono stato il primo ad essere perplesso davanti alla notizia che Rodrigo vuole diventare donna, ha dichiarato il chirurgo “soprattutto dopo aver avuto un flirt con lui non potevo credere che lo avesse deciso veramente. E di comune accordo mi occuperò io di aiutarlo nella sua transizione da uomo a donna”.

Marina Serra