Irina Shayk: che fine ha fatto l’ex signora Cooper?

Di lei si è tanto parlato lo scorso mese di febbraio, quando a Los Angeles si è tenuta la 91esima edizione della cerimonia degli Oscar.

Lei è Irina Shayk, all’epoca moglie del premiato attore hollywoodiano, Bradley Cooper, protagonista, proprio in quella occasione, di un indimenticabile duetto con la star internazionale, Lady Gaga, sulle note della struggente Shallow.

Una scena che aveva lasciato tutti senza fiato, soprattutto per lo sguardo di forte intesa tra i due. E soprattutto perché, spettatrice di quel grande affiatamento, era, tra il pubblico in sala, proprio la signora Cooper, Irina Shayk.

Del rapporto tra Cooper e Lady Gaga se ne è parlato tanto anche nei mesi a seguire, fino a quando, 4 mesi dopo, dopo quattro anni di matrimonio e una figlia, Irina ha deciso di metter la parola “fine”.

E da allora il suo nome è scomparso dalle riviste di gossip.

Riviste di cui, in passato, Irina è stata grande protagonista, soprattutto per la sua relazione d’amore con il calciatore della Juventus, (ai tempi indossava la maglia del Real Madrid, ndr) Cristiano Ronaldo, finita nel 2014.

Oggi la modella russa, ex angelo di Victoria’s Secret e testimonial di un noto brand di intimo italiano, trascorre la sua vita mantenendo un “basso profilo”  dividendosi tra la piccola Lea e le passerelle di moda.

Una vita tranquilla, insomma. Quanto basta per riprendersi dallo scossone Cooper!

Marina Serra