Sanremo 2020, tutte le donne di Amadeus: spuntano due nomi “social”

Il prossimo 4 febbraio si alzerà il sipario della 70esima edizione del Festival di Sanremo. Sul palco, come conduttore e direttore artistico, ci sarà Amadeus, volto amato della rete ammiraglia. Lui è il nome certo. L’unico.

Perché su partner e big in gara circolano, per ora, solo indiscrezioni. Il presentatore siciliano ha subito tenuto a precisare, con una story su Instagram, che al momento nulla è stato deciso.

Ma tant’è, a due mesi di distanza ci sono già dei nomi in circolazione. E due di questi son più forti degli altri.

Qualche indizio? Sono entrambe bionde, entrambe giovani, entrambe bellissime, entrambe molto attive sui social, entrambe molto amate.

Stiamo parlando di miss Dazn Diletta Leotta e miss Instagram Chiara Ferragni. Ecco, sono loro le più “quotate”, anche se per il momento manca ancora la conferma e, ovviamente, la firma sul contratto.

Così come manca la conferma relativa ai super ospiti, che spaziano da Lady Gaga a Jovanotti, da Mika a Tiziano Ferro, passando per la salentina Emma Marrone.

Insomma, la 70esima edizione della kermesse canora è ancora tutta da definire. E a sciogliere i nodi sarà solo Amadeus, pronto a calcare il palco più atteso e sognato dell’anno.

Marina Serra