Le Perle di Silvi presentate a Pineto

Pineto. Dopo l’incontro “Le storie di Natale” condotto da Edda Migliori a dicembre, continuano gli appuntamenti del cartellone “Immersione nei libri e nella creatività”, proposto nella winter edition per l’inverno 2014/15 dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani e dalla Edda Migliori Communication a Villa Filiani. Tutti gli appuntamenti, inseriti in un cartellone più ampio dell’AMP Torre del Cerrano- Cerrano Trade, saranno condotti da Edda Migliori, esperta di relazioni pubbliche e giornalista.

Domani sarà la volta dell’incontro con il giornalista e scrittore Paolo Martocchia che presenterà a Pineto alle 18.00 a Villa Filiani, il suo ultimo lavoro “Le Perle di Silvi”: un volume monografico che ripercorre il percorso evolutivo e sociale della città. Non mancheranno collegamenti e riferimenti a Pineto “cugina dell’Adriatico”, dall’arrivo del primo treno a vapore della Ferrovia Adriatica, alla marineria o alla Torre di Cerrano.

lI prossimo appuntamento in cartellone è per il 29 gennaio alle ore 17.00 presso Villa Filiani, con un laboratorio di creatività, riservato a bambini dai 4 ai 10 anni.



In questo articolo: