Scommessa Weekend: Zeman Caput Mundi

zaman-caput-mundi

Cagliari – Roma

Probabili formazioni

Cagliari(4-3-3): Agazzi; Perico, Rossettini, Astori, Pisano; Ekdal, Conti, Nainggolan; Thiago ribeiro, Pinilla, Sau.

Roma(4-3-3): Stekelenburg; Piris, Castan, Burdisso, Balzaretti; Tachtsidis, Florenzi, Pjanic; Totti, Osvaldo, Destro.

La terza giornata è stata ricca di goal, ed ovviamente un grande contributo è arrivato dalla capitale, dove l’incontro Roma – Bologna è finito 2-3, grazie al cinismo dei felsinei, alla ritovata verve del primo violino di Biella, Alberto Gilardino, ma soprattutto per le dormite generali della retroguardia giallorossa. La Roma non potrà e non vorrà lasciare altri punti importanti a Cagliari, reduce da un noiosissimo pareggio contro il Palermo . Rientra, l’uomo dei goal meravigliosi, Pablo Daniel Osvaldo.

Pronostico 2, quota 2.45


Chelsea – Stoke City

Dopo la frenata senza reti, nel derby contro l’ottimo QPR, il Chelsea ha sete di vittoria; l’1 ad 1.38 ci sembra una quota invitante. Lo Stamford Bridge aiuterà Torres e compagni a riprendere subito il trend d’inizio campionato dove il Chelsea conosceva solo il verbo vincere.

Pronostico 1, quota 1.38

 

Man City – Arsenal

Due squadre costruite per vincere attraverso il bel gioco, si incontreranno in un match che ha tutti gli ingredienti per non far sbadigliare i tifosi sugli spalti; anzi.

Il City dopo aver assaporato per alcuni minuti la vittoria al Santiago Bernabeu, esce sconfitto 3-2, con la dannata voglia di riscattarsi immediatamente. L’Arsenal continua a macinare gol e risultati: vittima della settimana di Champions, il Montpellier che soccombe per due reti ad uno.

Pronostico gol, quota 1.75


Spezia – Sassuolo

Partita di cartello in serie b, nella quale si sfidano due squadre con presidenti che, economicamente parlando, potrebbero tranquillamente gestire squadre della massima serie, e non è detto che quest’anno non ce la possano fare.

Il segno che ci interessa è 1x a 1.39, perché lo Spezia è abituato al sintetico; perché 8000 aquilotti inciteranno la loro squadra del cuore e perché la formazione ligure in casa è una macchina da guerra.

Pronostico 1x, quota 1.39

 

Bastia- PSG

Sono 3 giornate che il PSG non ci tradisce, ma siccome in settimana ha speso energie contro la Dinamo Kiev, preferiamo coprire anche un ipotetico risultato di pareggio; la prudenza non è mai eccessiva nel gioco.

Verratti ha preso saldamente le redini del centrocampo; Pastore ed Ibra – cadabra sembrano giocare da tempo insieme ed inoltre c’è l’esordio in campionato del difensore centrale più forte al mondo: Thiago Silva!

Pronostico x2, quota 1.19

 

 

Multipla Consigliata

Cagliari – Roma 2 2.45
Chelsea – Stoke City 1 1.38
Man City – Arsenal GOL 1.75
Spezia – Sassuolo 1X 1.39
Bastia – PSG X2 1.19

Puntando 10 euro, si possono portare a casa 107 euro.

 

Mandrake

 

GIOCA CON:


O CON:





In questo articolo: