Scommessa Euro Week End 20 – 21 Ottobre

scommessa-serie-a

Real Madrid – Celta Vigo

Al Santiago Bernabeu, l’undici dello special one, non dovrebbe patire troppo l’avversario; non tanto perché gioca contro la tredicesima della classe e tralasciamo anche il fattore casalingo; è il divario tecnico tra le due compagini che smodatamente risulta abissale.

Pronostico 1, quota 1.16

 

Man Utd – Stoke City

La stanchezza derivante dalle partite delle nazionali, potrebbe alimentare qualche dubbio sulla vittoria casalinga dei red devils; ma anche al 70% delle forze fisiche, i diavoli di Manchester dovrebbero portare a casa il bottino pieno. Stoke, squadra decisamente altalenante con 8 punti in classifica.

Pronostico 1, quota 1.34

 

Udinese – Pescara

Udinese(3-5-2) Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Pereyra, Allan, Pinz, Lazzar, Pasquale; Di Natale, Ranegie.

Pescara (4-3-3) Perin; Balzano , Terlizzi, Capuano, Modesto; Nielsen, Cascione, Bjarnason; Weiss, Caprari, Vukusic.

L’orrenda classifica dell’Udinese destabilizza un ambiente in cui lavorare sereni è da sempre la priorità; proprio per uscire dalle sabbie mobili, l’udinese darà il massimo contro il Pescara; il delfino proviene da due vittorie( Cagliari e Palermo) ed un tonfo interno ( per mano della Lazio). Gara rischiosa, ma il segno 1 potrebbe uscire.

Pronostico 1, quota 1.57

 

Genoa – Roma

Genoa (4-4-2): Frey; Sampirisi, Bovo, Canini, Moretti; Jankovic, Seymour, Kucka, Antonelli; Immobile, Borriello.

Roma (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Balzaretti; De Rossi, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti.

Riproviamo anche questa settimana con il segno over: tanti giocatori dotati di ottime qualità per entrambe le formazioni, che almeno sulla carta dovrebbero garantire un discreto spettacolo al Luigi Ferraris di Genova. Dopo le polemiche, torna De Rossi titolare.

Pronostico over, quota 1.52

 

Cittadella – Sassuolo

Continua la cavalcata di un Sassuolo inarrestabile: ultima malcapitata, la formazione di Castori, con un pesante passivo di quattro reti a zero; forse non potrà reggere questi ritmi, ma la squadra emiliana, proverà certamente a non perdere punti in quel di Cittadella.

Pronostico 1x, quota 1.31

 

Borussia Dortmund – Schalke 04

BORUSSIA D. (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Bender, Kehl; Perisic, Reus, Grosskreutz; Lewandowski

SCHALKE (4-2-3-1): Unnerstall; Uchida, Matip, Howedes, Fuchs; Neustadter, Jones; Farfan, Holtby, Afellay; Huntelaar

Nel corrente uso giornalistico e popolare, si definisce derby o stracittadina una partita di calcio giocata tra due squadre della stessa città. Per estensione, il termine derby può poi indicare un incontro molto sentito fra squadre con accese rivalità agonistiche.

È il caso del Revierderby, quello tra Borussia Dortmund e Schalke 04; lo stato federale tedesco che le accomuna è la Renania Settentrionale – Vestfalia.

Il nostro pronostico è 1 , in base a forma fisica e quanto visto finora, oltre che nella Bundesliga anche in Champions League.

Pronostico 1, quota 1.71

 

Multipla della settimana

 

Real Madrid – Celta Vigo 1 1.16
Man Utd – Stoke City 1 1.34
Cittadella – Sassuolo X2 1.31
Borussia Dortmund – Schalke 1 1.71
Genoa – Roma over 1.52
Udinese – Pescara 1 1.57

 

Scommettendo 10 euro si vincono 98 euro, bonus inclusi.

Mandrake

GIOCA CON:


O CON:

O CON:

O CON:



In questo articolo: