Casalicontrada, incontro pubblico organizzato dal Circolo Fratelli d’Italia

Casalincontrada. Il Circolo Fratelli d’Italia di Casalincontrada ha organizzato per giovedì 25 gennaio alle ore 18,30 presso la Sala consiliare in Piazza de Lollis un incontro pubblico per presentare il programma di FDI per le prossime elezioni politiche. Interverranno il Sindaco de L’Aquila Pierluigi Biondi, Etel Sigismondi Portavoce Regionale e Antonio Tavani Portavoce Provinciale.

“Questo evento per noi è un motivo di orgoglio e vanto dopo due anni di adesione a Fratelli d’Italia – afferma Sergio Montanaro portavoce comunale – due anni che ci hanno visto contribuire da protagonisti alla crescita del consenso e delle adesioni al partito in tutta Italia, in Abruzzo e in special modo nella provincia di Chieti. Inoltre fa il paio con la grande soddisfazione di aver potuto esprimere, grazie all’attività svolta ed al numero di adesioni, nella persona di Angelo Di Pasquale, un rappresentante tra i 26 Delegati della nostra provincia al recente congresso di Trieste in cui si è definita la linea per le politiche e la rielezione di Giorgia Meloni alla presidenza i FDI”.

Non secondaria è anche la soddisfazione di operare in seno ad una comunità aperta e ricca di tante individualità di alto profilo umano e politico che sicuramente assicureranno una valida rappresentanza al nostro territorio. Nostro obiettivo è quello di contribuire al risultato di FDI in seno alla coalizione di CDX proprio per dare al nostro partito ed alla nostra regione la giusta rappresentanza anche in Parlamento.
Continua Tavani “Se Giorgia Meloni ricorda spesso di aver messo in sicurezza, mantenendola in vita, la destra italiana, noi possiamo dire di aver fatto altrettanto per l’Abruzzo con una comunità di persone, solo qualche decina sei anni fa, che oggi appare sempre più numerosa e competente. In Abruzzo questo partito non ha mai smesso di crescere e confrontarsi, tanto al suo interno quanto con il territorio, con gli alleati “di sempre”, le rappresentanze economiche e quelle civili. E’ anche per questo che agli esponenti abruzzesi di Fratelli d’Italia Roma riconosce un ruolo importante nelle scelte, che insieme saranno condivise e ragionate. Siamo pronti a fare la nostra parte in una partita troppo importante per non essere colta come tale: anche il nostro Abruzzo attende risposte concrete e impegni tangibili”.

Ricordando l’appuntamento per giovedì 25 alle ore 18.30 a Casalincontrada, invitando tutti a tornare a parlare di politica sul territorio, conclude Sigismondi: “La nostra comunità si presenta agli elettori forte della sua esperienza, anche quella abruzzese testimoniata dall’elezione di Biondi a Sindaco del Capoluogo, e dopo aver percorso un cammino lungo, spesso in salita e impegnativo come dovrebbe esserlo per ciascun partito che ambisce a governare una nazione. Fratelli d’Italia oggi, e quindi nelle urne del 4 marzo, è un programma chiaro e non trattabile, rappresentato da un insieme di persone e personalità a cui va il merito di aver saputo continuare a credere e investire in quei principi da sempre pilastri della destra sociale italiana”.