Le offerte di Tiscali adsl

tiscali_adslAnche la nota società di telecomunicazioni Tiscali, che ha sede a Cagliari ed è nata nel 1998, sta offrendo ai nuovi e abituali clienti diverse offerte, grazie alle quali poter usufruire della connessione internet.

Sul sito internet della compagnia telefonica è possibile visionare le tre offerte attualmente presenti sul mercato.

La prima riguarda l’adsl fino ad 8 mega. In questa sezione l’offerta adsl è molto interessante in quanto si parte da un costo di 4,95 euro al mese per i primi quattro mesi, mentre nei mesi successivi si pagherà 9,95 euro ogni 30 giorni. Ecco cosa offre l’adsl 8 mega: Navigazione Internet senza limiti fino a 8 Mega, casella e-mail da 10GB con antispam e invio allegati fino a 2GB e, infine, ricezione gratuita di Fax direttamente nell’e-mail. Questa offerta è sottoscrivibile solo per i clienti possessori di linea Telecom, altrimenti sarà necessario attivare una nuova linea Tiscali, e in questo caso l’offerta avrà un costo di 4,95 euro/mese per i primi 4 mesi e 18,95 euro per i mesi successivi.

L’adsl fino a 20 mega, invece, offre: Navigazione Internet senza limiti fino a 20 Mega, casella e-mail da 10GB con antispam e invio allegati fino a 2GB e, infine, ricezione gratuita di Fax direttamente nell’e-mail. Il tutto ad un prezzo di 9,95 euro al mese per le prime due mensilità, poi si pagherà 25,27 euro ogni 30 giorni.

Infine la terza promozione riguarda la connessione in mobilità: Internet Mobile vi permette di connettervi ovunque voi siate fino a 14,4 Mega. I prezzi vanno in base ai Gb offerti; si va da un minimo di 2 al costo di 9 euro al mese, per arrivare a 10 Gb al costo di 20 euro.

 

Monia Ruggieri 



In questo articolo: