Assicurazione viaggi, la nuova offerta di Europ Assistance

logo_europ-assistanceViaggi Nostop Vacanza di Europ Assistance, l’assicurazione viaggi che fornisce assistenza completa per tutti i piccoli e grandi imprevisti che si possono verificare durante le vacanze ovunque nel mondo, è l’unica polizza che offre la convenienza di una tariffa giornaliera (“pay as you travel”) con agevolazioni in base all’età dei viaggiatori e alla destinazione scelta, permettendo così di creare prodotti per ogni esigenza.

La polizza Viaggi Nostop Vacanza protegge con assistenza sanitaria all’estero e in Italia 24/7, prevede il rimborso delle spese mediche con pagamento diretto da parte della Compagnia presso le strutture convenzionate (senza anticipo di denaro) e copertura bagaglio, in caso di furto, incendio, danneggiamento  o mancata riconsegna dello stesso da parte del vettore. E, ancora, la possibilità di includere gratuitamente la copertura per i bambini sotto i 2 anni. L’assistenza è tempestiva ed è garantita dalla Centrale Operativa attiva 24h. 

Viaggi Nostop Vacanza è inoltre l’unica polizza integrabile con altre coperture quali:
•     On the Road per l’assistenza stradale a chi si sposta con la propria auto o in camper;
•     Bagaglio Top che offre un aumento del massimale con cui si può proteggere il proprio bagaglio inclusa la copertura di cellulari, tablet, lettori mp3, passeggini, carrozzine e attrezzatura sportiva;
•     Parti sereno, la garanzia integrativa che pensa ai parenti che restano a casa, proteggendoli 24h su 24 in caso di emergenza.

L’offerta Viaggi Nostop è variegata e tagliata su misura per ogni tipo di viaggio ed esigenze: dai viaggi per i gruppi, a quelli per le famiglie, dagli stage ai viaggi studio o a quelli di lavoro.
Ricevere maggiori informazioni è semplice e veloce: basta visitare europassistance.it, chiamare il numero gratuito 803.803 oppure recarsi in uno dei punti vendita Europ Assistance  per garantirsi delle vacanze davvero indimenticabili e libere da ogni imprevisto!

Il Gruppo Europ Assistance è tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza privata. Fondato a Parigi nel 1963, è in grado di intervenire in più di 200 Paesi sia nel quotidiano che nelle situazioni di emergenza offrendo servizi di assistenza personalizzati e coperture assicurative nelle aree della mobilità – Viaggio e Auto – e in quelle della Salute e della Casa&Famiglia.
Europ Assistance è sinonimo di sicurezza e tranquillità perché è al fianco dei suoi clienti sempre e ovunque, grazie a una centrale operativa attiva 24h, un network di assistenza di oltre 420.000 centri nel mondo e uno staff medico in grado di intervenire anche nelle situazioni più critiche.
Il nuovo pay off “you live we care” traduce chiaramente  la mission del Gruppo che vuole fornire una risposta concreta in tutte le circostanze della vita e diventare il punto di riferimento per tutti i bisogni della famiglia. Vicinanza, attenzione, servizio e disponibilità sono i suoi primari impegni, oggi sempre più spesso concretizzati attraverso lo sviluppo di una nuova generazione di servizi di assistenza personalizzati: i “Care Services” .
Europ Assistance è una realtà globale con 33 sedi, 35 Centrali Operative, corrispondenti diretti in 208 paesi e 8.000 dipendenti. La Holding, il cui capitale sociale è interamente detenuto da Generali France Holding, ha sede a Parigi e ha chiuso l’esercizio 2012 con un fatturato pari a 1,4 miliardi di euro.



In questo articolo: