Giulianova, esonerato mister Giorgini: arriva Gelsi

Giulianova. E’ costata cara la sconfitta in extremis contro la Vis Pesaro a Francesco Giorgini. La società, infatti, ha deciso di esonerare il mister giallorosso insieme al suo staff.

Con Giorgini lasciano il Giulianova anche Giuseppe Tortorici, allenatore in seconda, Angelo Pagliacetti, collaboratore tecnico, e Antonio Chiavetta, preparatore dei portieri.

La figlia dell’ormai ex allenatore del Giulianova, Ketty Giorgini, ha lasciato il ruolo di segretaria spiegando di non riconoscersi più nel progetto targato Serraiocco. gelsi

Mister Giorgini, idolo della curva e della città, paga per tutti i risultati negati delle ultime giornate. La società ha voluto dare una scossa e spera che i tifosi, in questo momento di difficoltà, si stringano intorno alla squadra e non creino un caso per l’esonero del mister giuliese. Idea e programmi chiari anche sul mercato, dove è imminente l’arrivo di un attaccante centrale.

La squadra sarà affidata a Michele Gelsi, storica bandiera del Pescara, che verrà affiancato da Pisano. L’annuncio dovrebbe arrivare già nella giornata di domani, così l’ex capitano biancazzurro potrà preparare da subito la squadra per l’ultima partita prima di Natale, contro il Monticelli.

Una partita da vincere a tutti i costi e per farlo il Giulianova ha deciso di cambiare.