Derby vibratiano alle porte e la Sant ufficializza un nuovo acquisto

Sant’Egidio alla Vibrata. La Nuova Santegidiese, nella vigilia del grande derby ufficializza Teodori dalla Sambenedettese.

Domani alle 14:30 New Club Villa Mattoni – Nuova Santegidiese: il tanto atteso derby che torna ad infiammare il cuore e l’anima delle due tifoserie per una gara che regalerà sicuramente tante emozioni. Nonostante sia un turno infrasettimanale si aspetta il pubblico delle grandi occasioni al secondario di Sant’Egidio alla Vibrata domani. Il New Club torna in casa dopo la dura sconfitta di Pucetta mentre la Sant farà una breve trasferta dopo lo spettacolare poker che Di Blasio ha rifilato alla Rosetana. I rossoblù giocheranno per allontanarsi dalla zona retrocessione mentre i giallorossi per consolidare la posizione nella zona playoff magari anche migliorandola. Dunque occhio ai due bomber: Di Simplicio a quota 9 reti e Di Blasio a quota 18.

Intanto, la Nuova Santegidiese continua a muoversi sul mercato e proprio in queste ore è stato ufficializzato Riccardo Teodori che arriva in prestito dalla Sambenedettese. Un centrocampista classe 2001 che ha giocato in questa prima parte di stagione con la maglia dell’Atletico Ascoli, squadra prima in classifica nel Girone B della Promozione marchigiana. Teodori andrà dunque ad arricchire la rosa di Mister Di Serafino.