Eccellenza, altro colpo del Castelnuovo: arriva il giovane attaccante Daniel Antichi

Altro colpaccio del Castelnuovo Vomano (Eccellenza) che si assicura uno dei giovani attaccanti più promettenti del panorama abruzzese.

 

Con un blitz del Presidente Giancarlo Di Flaviano e del patron Umberto Marini, infatti, è stato strappato al Chieti, che da tempo era sulle sue tracce, il talentuoso gioiellino del Teramo classe 2000 Daniel Antichi, che già si è messo in grossa luce con la Berretti biancorossa.

Operazione importantissima in quanto l’attaccante era ambito, oltre che dal Chieti, anche da diverse altre società di categoria superiore, ma grazie all’ormai consolidata vicinanza delle due società l’affare è potuto andare in porto.

Il Responsabile dell’Area Tecnica Claudio Cicchi e mister Guido Di Fabio ringraziano il Presidente del Teramo Franco Iachini, col quale si sta stringendo un’ottima collaborazione, e dichiarano di aver grande fiducia in Daniel Antichi, che sarà sicuramente una pedina importantissima nel presente e nel futuro del Castelnuovo Vomano, il cui ingaggio è stato già perfezionato e il 19 luglio sarà insieme alla squadra per il raduno e i test fisico atletici.