Novità in casa Villa Mattoni, esonerato Mister Benigni

Sant’Egidio. Dopo la riunione di ieri sera tra i dirigenti, stamane è arrivato il comunicato della squadra rossoblu, Luigi Benigni non è più l’allenatore del New Club Villa Mattoni.

Nel campionato di Promozione Girone A il New Club è attualmente in zona retrocessione con 5 punti, due pareggi, una vittoria e sei sconfitte di cui l’ultima per 5-0 in casa contro il Piano della Lente. Tutto ciò ha portato la società a prendere questa decisione sicuramente non facile dato che Benigni ha collezionato tante vittorie in due anni di New Club posizionandosi sempre al vertice del campionato di Prima Categoria.

Il società vibratiana saluta così Mister Benigni:”La società ringrazia Mister Benigni per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata. A Luigi l’augurio per un futuro ricco di soddisfazioni umane e professionali.

Ora però già si pensa a chi siederà in panchina Domenica nell’importante gara contro il Pizzoli e il più quotato finora è Daniele Fanì, ex allenatore dell’Atletico Azzurra Colli.