Promozione Girone A, si torna in campo con il turno infrasettimanale

Abruzzo. Al via la 6° giornata del campionato di Promozione Girone A con il primo turno infrasettimanale della stagione.

Alle 15:30 scenderanno in campo:

Amiternina Scoppito-New Club Villa Mattoni. Gli ospiti arrivano da una partita persa nei minuti finali contro L’Aquila mentre i padroni di casa arrivano da una sconfitta per 3-1 in casa della Rosetana. Per i giallorossi non ci sarà Carrato, espulso nell’ultima gara. Sarà presente Ranieri, l’attaccante più in forma di Mister Rainaldi. Per i rossoblù il giocatore da tenere d’occhio è sicuramente Di Simplicio che ha già messo a segno tre reti. Dunque due squadre alla ricerca del riscatto e a caccia della prima vittoria stagionale.

Fontanelle-Piano della Lente. Giallorossi in cerca della seconda vittoria consecutiva e biancazzurri che vogliono alzare il morale dopo la sconfitta casalinga contro il Mutignano.

Montorio ’88-Celano Calcio. Voglia di tornare a vincere per i padroni di casa dopo la sconfitta di Mosciano mentre il Celano si affida al bomber Mancini.

Mutignano-Pizzoli. I ragazzi di Mister Piccioni vogliono continuare a sognare dopo le quattro vittorie su cinque mentre gli ospiti puntano di nuovo su Gizzi che mette a segno solo goal importanti.

Nuova Santegidiese-Real 3C Hatria. Tornano in casa i ragazzi di Mister De Amicis dopo la sconfitta esterna di San Gregorio mentre gli ospiti vanno alla ricerca di punti salvezza. Tra i giallorossi torna Traini dopo i due turni di stop per squalifica. Sant a caccia dei tre punti fondamentali per rimanere nelle zone alte della classifica. Occhio al duo Di Blasio-Pediconi in ottima forma in questo periodo.

Pucetta-Tornimparte. Altro scontro salvezza con i gialloblu che arrivano da una vittoria in trasferta mentre i biancorossi, ultimi in classifica cercano di rialzarsi da una situazione difficile.

Alle 19:30 si scontrano:

Miano-Mosciano Calcio. Padroni di casa pronti a combattere per ottenere punti salvezza mentre i giallorossi vogliono mantenere la vetta della classifica.

Rosetana Calcio-Morro D’Oro Calcio. Partita combattuta tra squadre che sono entrambe a quota 10 nella classifica generale.

Alle 20:00 va in scena:

L’Aquila 1927-San Gregorio. Derby tutto aquilano tra due squadre che nella scorsa giornata hanno battuto le due compagini vibratiane.