Raduno perla Sieco Service Ortona

Ortona. Inizierà sabato prossimo la stagione 2015/2016 della Sieco Service Impavida Ortona.

Raduno previsto al Palazzetto dello Sport il 29 agosto e il 31 tutti a lavoro in palestra. Coach Lanci: ” Sicuramente si dovrà
partire subito concentrati”.

Manca una settimana esatta all’inizio della nuova stagione e la Sieco Service Impavida Ortona è pronta a dare il via a questo nuovo capitolo chiamato 71°Campionato Serie A2UnipolSai.

Il raduno è previsto per sabato 29 agosto alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello Sport dove la squadra incontrerà la stampa e la società per iniziare a pianificare il futuro lavoro in palestra. Dopodichè la squadra sarà a cena, ed ospite della serata, presso lo Stabilimento Balneare “Lido Eldorado”, dove potrà quindi avere il primo confronto con i tifosi e tutti gli appassionati.

Dopo aver ricevuto il calore dei suoi sostenitori la nuova Sieco inizierà a lavorare duro in palestra già da lunedì 31 agosto, guidata scrupolosamente dai tecnici Nunzio Lanci e Mariano Costa.

Per quanto riguarda il calendario delle amichevoli pre-campionato questo  verrà ufficializzato in seguito ma sicuramente sarà una fase molto costruttiva e fitta per Ortona.

Parola a coach Nunzio Lanci: ” Inizieremo a lavorare intensamente in palestra. La mattina sarà riservata a sedute fisiche, e il pomeriggio a quelle tecniche, per arrivare nelle migliori condizioni possibili all’inizio del campionato. Sicuramente si dovrà partire subito concentrati e consapevoli di incontrare avversarie di alto livello. Si sta definendo il calendario delle amichevoli pre-campionato che consentiranno alla squadra di amalgamarsi e lavorare insieme e a noi tecnici di mettere a punto alcuni meccanismi a noi nuovi.Ho sentito tutti i ragazzi motivati e questo può solo farmi piacere; la motivazione è un grande punto di partenza quindi non resta che inizierà una nuova stagione insieme”.



In questo articolo: