Alba Adriatica, si avvicina il World Tour: domani la presentazione

Alba Adriatica. Ancora poche ore e poi si entrerà nel vivo del 2019 World Tour 1 Star Alba Adriatica presented by Offertevillaggi.com.

 

Mercoledi 10 luglio ci sarà la conferenza stampa ufficiale di presentazione alle ore 12 nella sala della giunta comunale dove alla presenza del dindaco Antonietta Casciotti ci sarà Magdalena Śmiecińska, il delegato tecnico che rappresenterà la FIVB e CEV alla tappa di Alba Adriatica che sarà la massima autorità mondiale per la manifestazione. Presenti anche gli organizzatori della Kingofthebeach Fulvio Taffoni e, della Beach Sport Di Berardino, Zaccaretti, Antolini e Zivelli.

 

Verrà presentato il tabellone delle partecipanti con il calendario degli incontri è gli orari delle gare del 12-13-14 luglio. Ci saranno 12 coppie nel main draw, mentre 16 nel tabellone delle qualifiche dove si qualificheranno 4 coppie che entreranno nel tabellone principale. Una occasione unica per Alba Adriatica che si appresta ad ospitare una manifestazione mondiale di grandissimo prestigio.

 

Alla Europa Acciai Arena di Alba Adriatica, con tribuna con 1000 posti a sedere ed ingresso gratuito, tante presenze internazionali dentro e fuori al campo di gara. “Difficile fare previsioni di vittoria, – afferma uno degli organizzatori Fulvio Taffoni, hanno buone possibilità di salire sul podio le nostre ragazze, Traballi-Zuccarelli, che stanno disputando il 2 Star a  Nanjing, in Cina ed in questo momento sono in semifinale. Da tenere sott’occhio pure le atlete olandesi Stam-Wouters, come le norvegesi Kjolberg – Hjortland e le ragazze ucraine Makhno-Makhno.  Poi – termina Taffoni, – essendo una manifestazione mondiale ci potrebbe uscire anche qualche sorpresa inaspettata, un classico nel beach volley”.