Beach volley, stage della Nazionale donne a Martinsicuro, Alba e Giulianova

Alba Adriatica, Giulianova e Martinsicuro per due giorni si trasformano in beach volleyland. Le tre località balneari della costa abruzzese ospiteranno uno stage della nazionale femminile di beach volley.

 

La due giorni di allenamenti specifici in terra d’Abruzzo sono stati organizzati dalla Beach Sport che in questo giugno luglio 2018 ha organizzato, per il beach volley, in ordine cronologico il torneo B1 a Martinsicuro e Villa Rosa, il campionato italiano assoluto under 19 ed under 21 a Giulianova ed Alba Adriatica ed il Queen of the beach sempre sulla spiaggia d’argento lo scorso week end.

Il direttore tecnico, il sanbenedettese Andrea Raffaelli, ha convocato: Agata Zuccarelli, Gaia Traballi, Arianna Barboni, Alice Gradini, Claudia Puccinelli e Silvia Costantini che è di casa, è di Pescara. Oltre a Raffaelli ci saranno gli allenatori Nicolangelo Antonicelli e Davide Chiappini ed il preparatore atletico Leondino Giombini. Il programma prevede per mercoledì 18 luglio allenamento al Lido Cesare a Giulianova alle ore 16.

Giovedì doppia seduta. Al mattino ore 10 allenamento allo chalet Nemo a Villa Rosa di Martinsicuro, poi nel pomeriggio, ore 16, seduta pomeridiana nella casa della Beach Sport lo stabilimento Al Faro ad Alba Adriatica, ove pernotteranno nei due giorni all’Hotel Eva.

Sarà un utile occasione per gli appassionati di seguire da vicino gli allenamenti delle atlete che rappresenteranno l’Italia nelle competizioni internazionali.