Calcio a 5, Michele Luzii nello staff tecnico della Lisciani Teramo

L’ASD Lisciani Teramo comunica ufficialmente l’ingresso, nello staff tecnico, di Michele Luzii, che affiancherà mister Giuseppe Di Cesare con un ruolo di stretta collaborazione.

Un nome non certo nuovo al futsal regionale, poiché Luzii ha rappresentato un simbolo del Teramum C5.

Per diversi anni è stato il capitano dei biancorossi e oggi iniziamo insieme un nuovo percorso, che sicuramente ci regalerà belle soddisfazioni.

Queste le prime parole di Luzii all’arrivo in biancorosso: “Sono contentissimo di poter dare il mio contributo alla causa. Per me è praticamente un ritorno a casa, dopo i tanti anni di militanza da calciatore ora metto a disposizione della società tutta la mia esperienza e la mia voglia affinché vengano raggiunti al più presto gli obiettivi stagionali e magari anche un qualcosa in più. Ho già avuto il primo approccio con la squadra ed ho trovato un bellissimo ambiente con giocatori motivati che si sono messi subito a disposizione dando una risposta importante! Sabato ci attende un impegno durissimo con la capolista ma faremo il massimo per mettere uno sgambetto alla loro corsa verso il titolo.”



In questo articolo: