Erreà Cup: conosciamo Tigers Cesena, avversaria della Teate Basket Chieti

Chieti. Come an cipato nei giorni scorsi, passiamo in rassegna le qua ro formazioni che prenderanno parte all’Erreà Cup “6° Memorial A. Giuliani”. Sarà un’occasione per conoscere al meglio le nostre avversarie, rendendole dire e protagoniste di questa marcia di avvicinamento all’appuntamento del 7 se embre.

 Par amo dalla formazione cesenate di coach Di Lorenzo che, sicuramente, si presenta ai nastri di partenza di questa Serie B con l’obie vo dichiarato di provare a centrare la promozione come dimostra anche la campagna acquis di assoluto pres gio impreziosita dai vari Raschi e Brkic. Ringraziamo l’Ufficio Stampa Tigers Cesena per la collaborazione dimostrata.

 Coach Di Lorenzo: “Quest’estate abbiamo lavorato per la costruzione di una squadra altamente compefifiva, che offrisse copertura in tu i ruoli. Raschi e Brkic sono sicuramente due giocatori fuori categoria e questo dimostra le nostre ambizioni. Non ci nascondiamo dietro ad un dito, vogliamo stazionare nelle parfi alte della classifica e approdare alle Final Eight di Coppa Italia, poi punfiamo ad una post season più lunga delle due precedenfi, conclusesi al primo turno. Sul piano ta co abbiamo tante carte da giocarci, ai confermafi Ba sfi, Sacche ni, De Fabrifiis e Papa, abbiamo aggiunto Ferraro e Dagnello alzando il livello nel reparto ali; Raschi può ricoprire quasi tu i ruoli mentre Brkic non ha certo bisogno di presentazioni. In cabina di regia abbiamo poi pescato un o mo prospetto con il giovane Emanuele Trapani, già nel giro delle Nazionali Giovanili. Ci aspetta una stagione dura ma al contempo sono convinto sarà molto sfimolante e diverte perché saremo in grado di offrire una bella pallacanestro a tu i nostri supporters. A Cesena ci sarà da diverfirsi.”