Nasce da una fusione la Polisportiva Hat Atri

E’ nata ad Atri la Polisportiva Hat Atri, frutto della fusione tra storiche associazioni.

 

Si tratta dell’Associazione sportiva “Hat io cammino io corro” di Atri, organizzatrice da diciassette anni della “Notturna atriana” di podismo, e della “Associazione Camminando insieme” che si è sempre occupata di camminata sportiva e della “GS Atri” impegnata nel ciclismo.

La nuova associazione naturalmente è nata nell’ottica di unire le forze per avere un gruppo più ampio per dedicarsi a tutte queste attività ed avere maggior visibilità e possibilità di dare lustro al nome di Atri.

Il Presidente della nuova società è Errico Antonelli, mentre vicepresidenti sono stati designati Gaetano Pallini e Francesco Cellinese.

Oltre all’attività meramente sportiva degli associati che sono già oltre 100, sono già stati resi noti alcuni degli eventi che verranno organizzati in questo 2019.

Il 9 febbraio si terrà un convegno nella Sala Consiliare del Comune di Atri riguardo all’alimentazione e alla nutrizione sportiva, il 28 aprile si ripeterà la Camminata sportiva e socioculturale per le vie del centro storico di Atri che ebbe molto successo l’anno scorso, il 16 agosto si svolgerà la diciottesima edizione della Notturna Atriana e in più si sta organizzando anche un evento dedicato al ciclismo.

Roberto Marchione