Volley, Picardo confermato nel roster della Blueitaly

La Blueitaly, squadra di pallavolo pinetese che gareggia, anche quest’anno, in serie B nazionale; si sta organizzando per la prossima stagione 2018/2019 annunciando la prima divisa bianco azzurra confermata: il centrale molisano Antonio Picardo, classe 1996, alto 196 cm, “autentica rivelazione della stagione appena conclusa”.

 

“Il “killer” così soprannominato dal nostro speaker durante il campionato appena concluso, è stato confermato grazie alle sue doti di guerriero in campo e l’ottima presenza nel fondamentale di muro”.

“La società è fantastica, un ambiente pulito dove poter esprimersi nel migliore dei modi in campo. Ringrazio in primis la società”, dice Picardo, “per avermi permesso di vestire per il secondo anno consecutivo la maglia bianco-azzurra, sono convinto che con il roster che si sta allestendo, potremmo riprendere da dove ci siamo fermati, migliorando sicuramente il 4° posto”. “Vogliamo restituire a Pineto e tutti i suoi tifosi che ci hanno sempre sostenuto durante la stagione, il posto che questa città merita. Forza Pineto”, ha concluso l’atleta.